fondazione CENTRO STUDI progetti di ricerca convegni & corsi ecm STAMPA - WEB contatti

Centro di Riabilitazione

Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale

Il Centro di Riabilitazione, ex presidio ospedaliero completamente ricostruito, è situato nel cuore della città di Angri immerso in un parco di pini secolari. La struttura, dislocata su diversi livelli ed edifici secondari, confina con la Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli il cui accesso carrabile è consentito solo dalla Fondazione grazie alla donazione di un’ampia area per il passaggio.

Progettato come Centro di riabilitazione all’avanguardia, dotato di attrezzature e materiale specialistico innovativo, dispone di palestre, studi medici, piscine e reparti dedicati per ogni tipo di riabilitazione. In particolare si è specializzato nel trattamento e nella cura delle disabilità dell’età evolutiva con medici, psicologi, pedagogisti, logopedisti, fisioterapisti, neuro psicomotricisti ed assistenti sociali formati per questo tipo di assistenza.

Il Centro, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, eroga prestazioni riabilitative in regime ambulatoriale, domiciliare e semi-residenziale. La Direzione Sanitaria è affidata al dott. Mario Rizzano e la Direzione Tecnica alla dott.ssa Mazzola Anna.


Servizi di Segreteria
Servizi Sociali
Tel. 0815134742-44 Fax 081946724

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20,00
  • Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00


Verso l'eccellenza

E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione. Per ulteriori informazioni contattare centroscoppa@gmail.com